THE BEST SIDE OF STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE AVVOCATO

The best Side of studio legale internazionale avvocato

The best Side of studio legale internazionale avvocato

Blog Article



La signora Ornella Matraxia è la madre di uno dei 2.058 italiani detenuti all’estero, secondo l’ultimo censimento della Farnesina. Il figlio si chiama Filippo Mosca, ha 29 anni, originario di Caltanissetta, è finito in carcere in Romania con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti. «Period partito con la sua ragazza e una coppia di amici per partecipare al Sunwaves Festival di Costanza, un raduno musicale molto conosciuto. Altri gruppi di amici erano arrivati dall’Italia e dalla Spagna. E proprio una ragazza di Barcellona ha chiesto a mio figlio l’indirizzo del suo resort per farsi consegnare un pacchetto for every cui c’era stato un disguido con Ups.

Secondo Carlo Nordio «abbiamo oltre duemila cittadini in carceri straniere». In base alle stime più aggiornate, ​​il ministro della Giustizia cita un numero corretto. 

Ci occupiamo di questioni legali e progetti svolti in Italia. Qualunque siano le tue esigenze o i tuoi progetti, gli avvocati dello Studio Legale Internazionale Boccadutri possono assisterti nella tua lingua madre.

Non lasciare che i problemi legali ti stressino, affidati a noi e otterrai la migliore assistenza legale italiana a Dublino.

Tuteliamo gli artisti e i lavoratori dello show business, i creatori di contenuti per la difesa dei loro diritti d’autore.

Infine, uno studio legale internazionale può offrire una prospettiva globale e una conoscenza approfondita delle leggi e dei regolamenti internazionali, che può essere cruciale per il successo di un caso.

Ha presentato e partecipato a numerosi seminari d’interesse giuridico, pubblicando vari articoli su importanti riviste forensi affrontando, in particolare, il tema del risarcimento del danno nei casi di infortunistica stradale.

For every fornire assistenza ai nostri connazionali in difficoltà nel 2008 è nata “Prigionieri nel silenzio”. La onlus ha stilato un report sui nostri connazionali in carcere fuori dal nostro Paese. Ecco dove sono gli italiani in carcere all’estero.

Affidatevi alla nostra esperienza for every ottenere la difesa che meritate. Contattateci oggi stesso e mettete la vostra fiducia nelle nostre mani esperte.

Possiamo assisterti con questioni legate a contratti, controversie, diritti di famiglia, diritto del lavoro e molto altro ancora. Siamo in grado di fornire consulenza legale sia a privati che a aziende, garantendo sempre un servizio professionale e competente.

A riprova della sua formazione anche in campo amministrativo ha conseguito, dopo la laurea in giurisprudenza, un learn in pianificazione e gestione del territorio presso il FOR MEZ di Napoli, successivamente specializzandosi negli anni 80 presso il Politecnico di Milano.

Appear tutti sappiamo i crimini vengono commessi e sono studio legale internazionale avvocato all’ordine del giorno in tutto il mondo. Quindi anche le read more persone che vengono fermate e poi messe in cella sono tante e qui non mancano cittadini italiani che vengono incarcerati in paesi stranieri for each determinati crimini. Secondo statistiche fatte da istituzioni nazionali gli italiani che si trovano in una cella in un paese straniero sono più di tremila. E i paesi dove scontano la loro pena sono un pò in tutto il mondo anche se la maggior parte di loro si trova in nazioni europee. Detto ciò bisogna anche dire che spesso quando una persona si trova imprigionata all’estero spesso il vero problema non è che il reato che viene attribuito a questa persona sia stato realmente commesso oppure no, anche se naturalmente non è un fatto che può essere trascurato cosi a cuor leggero.

Ci sono various opzioni click here disponibili per te. Una possibilità è cercare un avvocato italiano specializzato in diritto italiano che abbia esperienza nel fornire assistenza legale a clienti che si trovano all'estero.

La donna è stata mostrata con catene alle mani e ai piedi e con un guinzaglio retto da un’agente mentre si recava alla sua prima udienza e le sue testimonianze raccontano di topi, scarafaggi, cimici dei letti, assenza di assorbenti, carta igienica, sapone e, a volte, di cibo.

Report this page